Rusty Lake Paradise è la terza avventura in stile punta e clicca offerta dai creatori di Cube Escape, di Rusty Lake Hotel e di Rusty Lake: Roots.

Il tema di questo capitolo è rappresentato dalle dieci piaghe d’Egitto che vedono Jakob, il primogenito della famiglia Eilander, impegnato a indagare sulle misteriose piaghe che avvolgono Paradise Island, un’isola piena di segreti da scoprire.

Lo scopo del gioco consiste nel trovare i ricordi della madre defunta e partecipare agli strani rituali di famiglia per mettere fine alle piaghe.

Il gameplay è basato sulla risoluzione degli enigmi che caratterizzano ognuna delle piaghe, accompagnate da atmosfere e brani audio unici.

La particolare grafica in stile pastello è stata disegnata a mano dal pittore olandese Johan Scherft e sono presenti dei segreti da scoprire per raggiungere determinati obbiettivi.

Rusty Lake Paradise è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play