Rusty Lake: Roots è un’avventura punta e clicca che racconta di un certo James Vanderboom, la cui vita è stata cambiata da quando decise di piantare un seme speciale nel giardino della casa che ha ereditato.

Il giocatore avrà a che fare con vari personaggi facenti parte dell’albero genealogico di famiglia, che dovrà ricostruire vivendo le vite dei vari familiari.

Il gioco offre più di 33 livelli pieni di enigmi da risolvere, esplorando le locazioni toccando le frecce ai margini dello schermo oppure trascinando il dito. Per interagire con lo scenario sarà sufficiente toccare gli elementi e per utilizzare gli oggetti dell’inventario basterà trascinarli sulla destinazione voluta.

Lo stile grafico è quello di Cube Escape: Theatre e Rusty Lake Hotel e ogni livello è caratterizzato dalla propria colonna sonora che dona al titolo una certa suspense.

Rusty Lake: Roots è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.