Rocket Riot è un casual game di tipo endless ambientato nello spazio, in cui il giocatore dovrà dirigere i missili sui pianeti dello stesso colore, tracciando le relative traiettorie sullo schermo.

I razzi arriveranno dai margini del display a velocità differenti annunciati da un segnale di pericolo e bisognerà calcolare le traiettorie da disegnare per farli arrivare sul pianeta corretto, senza che entrino in collisione tra loro o escano dallo schermo, pena il game over.

Di tanto in tanto l’area di gioco verrà attraversata da asteroidi di varie dimensioni che potranno essere distrutti toccandoli, per evitare che colpiscano un razzo causando la fine della partita.

Il punteggio dipenderà dal numero di missili che avranno raggiunto i pianeti del medesimo colore, tolti quelli che saranno arrivati sul pianeta sbagliato.

Rocket Riot è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 2,19 e può essere individuato nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.