Road Not Taken, un puzzle game per Android con elementi roguelike

Road Not Taken, un puzzle game per Android con elementi roguelike
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/RoadNotTken.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/RoadNotTken.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/RoadNotTken.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/RoadNotTken.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/RoadNotTken.png"}, "title": "Road Not Taken, un puzzle game per Android con elementi roguelike" }

Offerto da Spry Fox, Road Not Taken è un puzzle game in cui controllerete un guardaboschi che ha l’incarico di esplorare una foresta piena di pericoli per salvare dei bambini perduti in seguito a una tempesta di neve.

Il gameplay è caratterizzato da un’anima roguelike che simboleggia gli imprevisti della vita, con livelli generati proceduralmente che offrono sfide con personaggi amici e nemici sempre nuove.

I livelli di gioco si presentano come delle scacchiere nelle quali il protagonista potrà avvalersi delle proprie abilità magiche per interagire in svariati  modi con alcuni elementi dello scenario, per spostarli, lanciarli o farli lievitare.

Le azioni effettuate avranno delle conseguenze sugli abitanti del villaggio e sui loro rapporti nei confronti del protagonista e cambieranno a seconda del percorso scelto.

Road Not Taken è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play