The Walking Pet è un semplice gioco che richiede abilità e concentrazione, nel quale dovremo far camminare degli animali sulle sole zampe posteriori.

Il gioco è costituito da un unico livello infinito a scorrimento orizzontale, nel corso del quale dovremo guidare il quadrupede mantenendolo in equilibrio tappando sullo schermo con il giusto tempismo, rallentando la frequenza dei tocchi se tenderà a cadere all’indietro ed aumentandola se tenderà a cadere in avanti.

Periodicamente dovremo superare dei dislivelli che influenzeranno l’equilibrio del nostro personaggio, variando l’azione di gioco e rendendo più difficile il compito di guidarlo passo dopo passo.

The Walking Pet è realizzato con una grafica minimale e il punteggio sarà determinato dal numero di fragole raccolte lungo il cammino, con possibilità di utilizzarle per sbloccare altri animali.

The Walking Pet è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali per la rimozione degli annunci pubblicitari e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul link seguente.

Android app sul Google Play