Diretta è l’applicazione per dispositivi mobili dell’omonimo sito web che fornisce i risultati di una trentina di sport tra cui calcio, tennis, basket, hockey, volley per oltre 5000 competizioni in tempo reale, delle quali un migliaio sono dedicate al calcio.

Lo strumento fornisce in diretta risultati, statistiche, classifiche tabelloni e ranking, eventi come cartellini, gol, sostituzioni, con la possibilità di scegliere le partite, le competizioni, le squadre e gli atleti preferiti da seguire.

Sono inoltre disponibili le notifiche e gli avvisi per gli eventi importanti nelle gare,  il commento in diretta, le classifiche aggiornate gol dopo gol e la possibilità di consultare le formazioni e i precedenti incontri tra le squadre.

Diretta è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download l’applicazione dal Play Store.