Sviluppato da esayitch, Remove Airline Passenger è un casual game in cui dovrete rimuovere i passeggeri da un aereo di linea per rimediare all’overbooking, situazione piuttosto frequente nei voli della compagnia Divided Airlines.

Il gameplay, di tipo endless, è molto semplice e lo scopo del gioco consiste nel liberare il maggior numero di posti prendendo a pugni i passeggeri seduti, benché paganti.

Nel gioco controllerete una specie di robusto buttafuori, che avanzerà automaticamente nel corridoio dell’aereo tra le due file di posti a sedere.

Per colpire i passeggeri sarà sufficiente un tocco a destra o a sinistra quando l’incaricato sarà allineato con un passeggero. La velocità del protagonista aumenterà progressivamente e la partita terminerà con il primo errore. Il titolo è caratterizzato da una grafica in stile pixel art ed effetti sonori chiptune.

Remove Airline Passenger è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è supportato da annunci pubblicitari. Il gioco è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.