The X-Files: Deep State è un’avventura investigativa basata sulla popolare serie TV con Fox Mulder e Dana Scully in cui dovrete indagare su numerosi casi legati agli X-Files.

Il gameplay è basato sulla ricerca di oggetti nascosti nelle varie scene, come in CSI: Hidden Crimes e The Blacklist: Conspiracy, che andranno accuratamente analizzati in laboratorio per trovare indizi utili.

Vestirete i panni di un agente speciale, di cui potrete personalizzare l’aspetto,  con lo scopo di risolvere dei casi misteriosi e paranormali apparentemente inspiegabili, ma in realtà collegati a un complotto internazionale.

Potrete attivare aiuti e bonus per ispezionare le scene e gli indizi rinvenuti andranno esaminati risolvendo dei puzzle.

Non mancheranno gli interrogatori con i sospettati che dovrete interpretare con intuito collaborando con i personaggi della serie e gli amici e le scelte etiche e morali effettuate influenzeranno il gameplay.

The X-Files: Deep State è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play