Gameloft, in collaborazione con Disney, ha rilasciato sul Play Store Disney Magic Kingdoms, un gioco gestionale/manageriale nel quale i giocatori potranno creare il proprio parco giochi.

Dovremo riconquistare la magica atmosfera giocosa del regno di Topolino e compagni, che è stata oscurata dai malvagi piani di Malefica, costruendo un parco divertimenti pieno di attrazioni.

Il gameplay è basato sulla costruzione di strutture fedeli ai parchi divertimento Disney e il completamento di missioni e attività per ottenere la magia e le gemme necessarie per rimuovere le maledizioni e accogliere i personaggi Disney, in modo da riportare in vita il regno.

La  partecipazione di personaggi tratti da pellicole come “Wall-E” e “Toy Story”, la qualità della grafica e delle animazioni dei protagonisti e la magica atmosfera delle parate rendono Disney Magic Kingdoms un divertimento per grandi e piccini.

Il gioco è tradotto in italiano ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il trailer del gioco presente nel Play Store e il link per installare Disney Magic Kingdoms sui vostri dispositivi.