Reporter è un action horror in cui impersonerete un giornalista che ha deciso di indagare su dei fatti inspiegabili che hanno causato delle terribili uccisioni in città.

Si tratta di un gioco che ha familiarità con Silent Hill, anche se qui la visuale di gioco è in prima persona, infatti vi troverete a ispezionare locali al buio o poco illuminati facendo luce con lo smartphone.

Durante il gioco vi troverete ad affrontare mostruose creature, mentre perlustrerete i locali alla ricerca di indizi utili per risolvere gli enigmi e proseguire nella storia.

Per muovervi negli ambienti 3D avrete a disposizione uno stick virtuale in basso a sinistra e i tasti azione ai margini del display.

La grafica del titolo è di buona qualità, infatti è consigliato giocare su dispositivi con almeno 1 Gb di RAM e l’esperienza risulterà maggiormente coinvolgente giocando al buio e con le cuffie.

Reporter è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.