Triller – Crea video musicali è un’applicazione per Android, pubblicata dall’omonimo sviluppatore, che offre la possibilità di diventare protagonisti di videoclip di qualità.

L’app permette di realizzare video musicali selezionando una canzone nella nostra libreria o scegliendone una tra quelle consigliate, dalla quale potremo ritagliare la parte che preferiamo.

Successivamente potremo impostare i filtri grafici per ottenere l’effetto desiderato ed iniziare ad effettuare il video anche in più riprese.

Toccando il pulsante di creazione l’app realizzerà il videoclip, pronto per essere modificato e in seguito condiviso su Instagram, Twitter, Facebook, YouTube e altri social network.

Nel pannello delle opzioni è possibile regolare alcune impostazioni come la risoluzione dei video, le sovrapposizioni di aiuto, la decodifica hardware, la sincronizzazione dell’audio.

Triller – Crea video musicali è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il link alla relativa pagina nel Play Store.

Android app sul Google Play