Reflection è un puzzle game basato su semplici figure geometriche in cui il giocatore dovrà colpire i quattro muri perimetrali con una pallina per superare i livelli.

Per lanciarla basterà tracciare la traiettoria trascinando un dito sull’area di gioco, facendo riferimento alla linea tratteggiata che mostra la direzione del lancio, e successivamente rilasciare per far partire la pallina.

Nei livelli sono presenti degli ostacoli dalle semplici forme geometriche di colore scuro sui quali la pallina potrà rimbalzare, mentre se colpirà quelli di colore chiaro bisognerà riprovare con un nuovo lancio.

Il gameplay è molto semplice come anche la grafica e il comparto sonoro e non sono presenti limitazioni sul numero di lanci né sul numero di rimbalzi, inoltre sono previsti dei suggerimenti per superare i momenti difficili.

Reflection è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per effettuare eventuali donazioni ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.