realMyst è un’avventura punta e clicca in 3D rilasciata da Noodlecake Studios, nella quale vestirete i panni de “Lo Straniero”.

Lo scopo del gioco consiste nel scoprire cosa sia successo sull’isola di Myst, splendida ma apparentemente disabitata, esplorandola in lungo e in largo e risolvendo dei puzzle.

Dovrete recuperare le pagine di un libro magico che vi permetterà di viaggiare attraverso mondi di varie epoche, caratterizzati da ambienti tridimensionali dinamici esplorabili liberamente e da oggetti con i quali poter interagire.

Con la navigazione semplice basterà una pressione prolungata sul display per muovervi e uno swipe per svoltare, mentre con la navigazione avanzata potrete anche correre, tornare indietro e invertire lo sguardo.

realMyst è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.