Super Atomic: The Hardest Game Ever è un titolo che appartiene alla categoria di giochi che puntano a generare nel giocatore il massimo della frustrazione nel minor tempo possibile.

Lo scopo del gioco consiste nel controllare una o più sfere di luce che ruotano lungo la circonferenza di un cerchio in senso orario o antiorario con velocità crescente, cercando di evitare gli ostacoli fissi o mobili saltandoli con dei tap sul display.

Inoltre, a complicare ulteriormente il gameplay, appariranno dei tunnel che proietteranno le sfere in altri punti della circonferenza, oppure ne invertiranno la direzione, e altri trabocchetti che metteranno a dura prova i riflessi e la concentrazione del giocatore.

Super Atomic: The Hardest Game Ever è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.