Sviluppato da Kodsay, Quaser One è la versione riveduta di Quaser, un gioco strategico-gestionale in cui il giocatore dovrà sopravvivere a bordo dell’omonima astronave fino a raggiungere il misterioso pianeta 228 Hydra e indagare sulle cause del fallimento della precedente missione.

Il gameplay è basato sul monitoraggio dello stato dei cinque moduli che compongono l’astronave e sulla risoluzione delle anomalie che si verificheranno durante il viaggio, facendo affidamento sulle scarse risorse disponibili che andranno amministrate con particolare attenzione.

Quaser One non è un seguito, ma una versione migliorata del predecessore al quale sono stati aggiunti finali multipli, un sistema di abilità intercambiabili e un generale miglioramento della grafica del gioco.

Quaser One è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco. Con l’occasione il prezzo del predecessore è stato scontato allo stesso prezzo.