Quaser è un gioco strategico-gestionale ambiento nell’anno 2133. Nove anni prima l’astronave Demeter partì per una missione alla volta del pianeta 228 Hydra, ma quando arrivò nella sua orbita si verificò un’anomalia e prima di perdere i contatti con l’astronave giunsero sulla terra strani messaggi crittografati.

Quaser è il nome dell’astronave partita seguendo le orme della Demeter, che il giocatore avrà il compito di mantenere integra durante il viaggio verso il misterioso pianeta, con l’obbiettivo di far luce su quanto accaduto e salvare l’equipaggio della precedente missione.

Peccato che nel bel mezzo del viaggio anche questa astronave sia stata vittima di anomalie, costringendo l’intelligenza artificiale di bordo a interrompere il sonno criogenico del protagonista.

Il giocatore sarà impegnato a monitorare l’integrità dei cinque moduli dell’astronave e gestire le anomalie che si presenteranno nel corso del viaggio, cercando di amministrare al meglio le poche risorse disponibili ed effettuando delle scelte cruciali per sopravvivere e portare a termine la missione.

Quaser è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza ulteriori acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.