Puzzle Bobble Journey è un remake del classico puzzle game di Taito, che ha per protagonisti i due piccoli draghi del celebre Bubble Bobble, in cui dovrete abbinare almeno tre bolle dello stesso colore per farle esplodere, lanciandole dalla parte bassa della schermata di gioco.

Sono previste le classiche combo realizzabili abbinando più bolle nello stesso lancio oppure sfruttando le sponde laterali, in modo da completare i livelli nel minor tempo possibile.

Il titolo offre 270 livelli ricchi di espedienti e personaggi che potranno esservi utili per completarli più velocemente, una modalità facile assistita e battaglie contro i boss.

La grafica del gioco è abbastanza curata, tuttavia il gameplay rimane quello classico del cassone da bar e sala giochi, con qualche piccola novità.

Puzzle Bobble Journey è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali per sbloccare ulteriori livelli ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.