Provate a sopravvivere su una zattera in mezzo al mare in Raft Survival Simulator

Raft Survival Simulator è un gioco in cui dovrete sopravvivere da soli su una zattera in mezzo al mare.

Il gameplay è basato sulla raccolta di ogni tipo di materiale che galleggia nelle vicinanze, con cui potrete costruire gli attrezzi e le strutture necessarie per sopravvivere, sfruttando il motore di gioco che offre un avanzato sistema di crafting che permette di effettuare numerose lavorazioni.

Dovrete costruire un riparo ed espanderlo per migliorare la qualità della vita, pescare, coltivare verdure e palme, cucinare, bollire l’acqua marina e difendervi dagli attacchi dei predatori del mare come gli squali.

Il titolo è realizzato con una grafica in 3D esplorabile con la visuale in prima persona e presenta molte similitudini con i giochi caratterizzati da elementi sandbox.

Raft Survival Simulator è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Susbinotto

    Avrebbe delle potenzialitá ma non c è una cazz0 da fare ti crei la zatterina , l hotel a 3 stelle e poi????boh fine a se stesso

Top