Radiation City è un’avventura action ambientata nella città fantasma di Prypjat, minuziosamente ricreata e devastata dal disastro nucleare avvenuto nella centrale di Chernobyl nel 1986.

Si tratta di un gioco di sopravvivenza open world con visuale in soggettiva, in cui dovrete perlustrare i luoghi pubblici di Prypjat come l’hotel Polissya, il centro culturale, il cinema Prometheus, la piscina e gli edifici abbandonati, alla ricerca di oggetti utili per costruire armi per difendersi dai pericoli e dalle anomalie causate dalle radiazioni.

Sarà importante saper individuare i giusti ripari per trascorrere le notti e sfruttare opportunamente gli equipaggiamenti e i veicoli ritrovati, per salvare la pelle e la persona amata.

Radiation City è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play