Dark Stories è un puzzle game in cui i giocatori dovranno risolvere delle storie misteriose di tre livelli di difficoltà, indicati con i colori verde, giallo e rosso e rispettivamente facili, normali e difficili.
Il titolo è giocabile solo in gruppo, nel quale uno dei partecipanti assume il ruolo del narratore e leggerà le storie e la soluzione senza svelarla agli altri giocatori i quali, nel ruolo di detective, dovranno investigare sull’accaduto facendo delle domande a cui il narratore potrà rispondere solo “Sì”, “No” o “Non è rilevante”.
Il narratore potrà fornire degli indizi se la storia dovesse trovarsi in stallo e chiuderà il caso quando uno degli investigatori fornirà una soluzione plausibile.
Le storie ricordano le serie di Alfred Hitchcock, in cui qualcuno spesso e volentieri finisce male, in maniera più o meno grottesca.
Dark Stories è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.