Commute: Heavy Traffic è un casual game sviluppato per Android da Kiary games nel quale il giocatore dovrà destreggiarsi nel caotico traffico urbano.

Il gioco è ambientato in un futuro nel quale i veicoli sono guidati dai computer e il nostro obbiettivo consisterà nel raggiungere determinate destinazioni alla guida degli unici mezzi sprovvisti di pilota automatico, evitando di urtare gli altri veicoli.

I controlli di gioco prevedono un tap per accelerare e gli swipe per cambiare corsia e in base ai chilometri percorsi verranno calcolati il punteggio e le monete guadagnate, con le quali sarà possibile sbloccare nuovi veicoli, ognuno con le proprie caratteristiche di accelerazione, frenata e velocità massima.

Il gioco offre varie ambientazioni, differenti missioni che faranno guadagnare monete, obbiettivi da raggiungere e classifiche da scalare in Google Play Giochi.

Commute: Heavy Traffic è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 2,12 e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge in scaricare il gioco dal Play Store.