Weather è un’applicazione offerta da Joy Games che fornisce le previsioni meteo tramite un’interfaccia pulita che visualizza le informazioni in modo chiaro e leggibile.

L’app fornisce previsioni attendibili nella località selezionata, oppure rilevata dal gps del terminale, per le prossime 24 ore fino a 10 giorni con copertura mondiale, complete di informazioni quali temperatura, percentuale di umidità, velocità del vento, distanza di visibilità,  orari di alba e tramonto.

L’applicazione permette di ricevere notifiche personalizzate e tramite degli swipe in verticale sarà possibile visualizzare maggiori dettagli, mentre con degli swipe in orizzontale potrete passare comodamente da una località all’altra tra quelle preferite aggiunte con l’apposito pulsante.

Weather è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.