Curiosamente, come notava un nostro lettore, ci si lamenta spesso per la presenza di troppi tasti fisici sugli smartphone e Pressy è riuscito a raccimolare mezzo milione di dollari per aggiungerne un altro. Il progetto, che consente di aggiungere un ulteriore pulsante grazie ad un accessorio da inserire nel jack delle cuffie, ha infatti da poco superato i 500’000 dollari introducendo alcune novità.

La prima è Pressy-To-Talk, una gradita aggiunta alle funzionalità dell’applicazione di Pressy che consente, grazie alla collaborazione con “un grande nome nel mercato VoIP”, di mandare brevi messaggi vocali in stile walkie-talkie. Una funzione che può essere utile per comunicare con una sola persona in maniera veloce ed efficace.

La seconda novità è la cooperazione con Apkudo, una società specializzata nell’effettuare test di applicazioni Android sui telefoni su vasta scala così da assicurare la compatibilità con più dispositivi possibile. Di recente è stato introdotto anche un servizio per il test degli accessori e Pressy è fra i primi a trarne vantaggio.

Un interessante insieme di novità che rendono Pressy ancora più appetibile agli occhi di chi lo ritiene un utile accessorio.

Via