Potion Explosion, innesca reazioni esplosive per creare nuove pozioni

È arrivata sul Play Store di Google l’adattamento ufficiale del famoso gioco da tavola Potion Explosion. Potrete giocare interamente offline, sfidando una seri di avversari di difficoltà crescente, oppure giocare con i vostri amici o contro avversari provenienti da ogni parte del mondo.

Lo scopo del gioco è quelli di far esplodere i vari componenti, innescando dove possibile delle reazioni a catena. I componenti raccolti serviranno per creare nuove pozioni che oltre ad avere un effetto in gioco vi assegneranno dei punti. Chi otterrà il punteggio più alto si assicurerà la vittoria in questa sfida di magia.

Gli ingredienti raccolti in Potion Explosion finiranno dovranno essere utilizzato nelle pozioni oppure essere spostati in uno dei tre serbatoi di riserva. Alla fine del vostro turno infatti i componenti inutilizzati spariranno e non potranno essere riutilizzati. Una volta completata una pozione finirà nella vostra libreria e vi farà accumulare punti. Potrete utilizzare le pozioni per rubare oggetti all’avversario, accaparrarvi nuovi componenti e altro ancora. Dopo aver completato una pozione dovrete sceglierne un’altra da un menu che vi indicherà i punti in palio e gli effetti della pozione.

Potion Explosion è acquistabile sul Play Store a 4,99 euro e non contiene ads né acquisti in-app. Vi lasciamo con il filmato del gioco e il badge per l’acquisto dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top