Poracci In Viaggio – Offerte Viaggi Low Cost è uno strumento che permette di trovare i migliori pacchetti per viaggi low cost in Italia e all’estero.

L’applicazione è strutturata come un blog e offre la possibilità di navigare tra le migliori offerte online sfogliando le varie categorie, senza rinunciare alla qualità dei servizi.

Tramite le notifiche push istantanee l’app avvisa con tempismo in caso di nuove offerte pubblicate, offrendo all’utente la possibilità di prenotare direttamente dai più importanti siti presenti nel web.

Le soluzioni offerte offriranno quasi sempre voli diretti e comodi, hotel in posizioni centrali, inoltre verranno tenuti in considerazione anche i punteggi e le valutazioni degli utenti, per garantire ai viaggiatori un servizio con il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Poracci In Viaggio – Offerte Viaggi Low Cost è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.