Pompit è un’applicazione social per la condivisione delle foto in tempo reale con lo scopo di ottenere il maggior numero di like possibile.

Sarà sufficiente scattare la foto con la fotocamera dell’applicazione e condividere l’immagine con la comunità di Pompit.

Ogni dieci like ottenuti guadagnerete un chilometro e avrete a disposizione 24 ore per raggiungerne il più possibile e aumentare la popolarità, dopodiché la foto sparirà e dovrete condividerne un’altra.

La filosofia della comunità è quella di rappresentare la realtà così come la vedete, quindi senza filtri, la cui applicazione è vietata, inoltre l’applicazione offre la possibilità di conoscere le persone nelle immediate vicinanze tramite la chat integrata.

Pompit è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play