Pocket Legends Adventures è un’avventura RPG ricca di azione che offre combattimenti in tempo reale in modalità cooperativa e una campagna per giocatore singolo.

Potrete scegliere una delle tre categorie di eroi personalizzabili con cui affrontare i livelli della campagna, nei quali combatterete con dei nemici prima di raggiungete il boss di fine livello. Alla fine di ognuno dei livelli sarete valutati con le classiche tre stelle e guadagnerete prezioso bottino.

Muoverete il vostro personaggio toccando la destinazione sullo schermo o trascinandolo con un dito e selezionerete il bersaglio da attaccare toccandolo e cercando di uscire continuamente dall’area di attacco del nemico, ma è anche possibile attivare la modalità di gioco automatica.

Nella parte inferiore della schermata sono disposti i pulsanti per gli attacchi speciali che si ricaricheranno trascorso un certo tempo.

Il gameplay permette di sbloccare nuove abilità ed equipaggiare costantemente l’eroe salendo di livello, oltre a giocare e chattare con gli altri utenti.

Pocket Legends Adventures è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche malfunzionamento. Il gioco è reperibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.