Planetstorm: Fallen Horizon è un gioco di strategia di ambientazione Sci-Fi in cui dovrete prendere il comando di un esercito e conquistare la galassia.

Il titolo  prende ispirazione da grandi classici del genere per PC quali Starcraft e Command and Conquer e dovrete schierarvi con una delle due fazioni disponibili, Terran oppure Alterian, ognuna delle quali è caratterizzata da unità, poteri ed eroi unici.

Il gameplay prevede la raccolta di risorse per la costruzione di una base e delle unità da combattimento e lo sviluppo delle stesse per difendere la base dagli  attacchi dei nemici, in modo da affrontare al meglio le battaglie per conquistare nuovi territori.

Planetstorm: Fallen Horizon è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play