Pixify – Picture Style Mixer è uno strumento che permette di dare un tocco artistico alle foto, applicando una serie si stili che le trasformano in opere d’arte (qualcuno ha detto Prisma?).

Sarà sufficiente scattare una foto oppure caricarne una dalla galleria o tramite file explorer e selezionare uno degli stili predefiniti dell’applicazione, oppure crearne uno personalizzato cercando un’immagine online.

Successivamente basterà selezionare una delle due varianti e se mantenere o meno i colori originali, oppure utilizzare la modalità custom, che permette di regolare i parametri del rendering con delle slide.

A questo punto sarà possibile avviare l’elaborazione, terminata la quale l’immagine originale verrà ridisegnata ispirandosi allo stile selezionato e potrà essere salvata e condivisa.

Pixify – Picture Style Mixer è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play