Pioneer presenta tre nuovi dispositivi Android Auto

Pioneer ha annunciato una nuova serie di ricevitori NEX: si tratta di cinque modelli, tre dei quali disegnati per mettere a disposizione degli utenti le funzionalità di Android Auto a prezzi economici.

I tre modelli in questione si chiamano Pioneer AVH-3300NEX, Pioneer AVH-2330NEX e Pioneer AVH-2300NEX e, così come suggerisce la numerazione, il primo è quello più costoso del trio.

Ciascuno dei tre modelli di Pioneer presenta un’interfaccia utente ridisegnata, studiata per rendere più piacevole la navigazione tra le impostazioni e l’equalizzatore audio. Inoltre Pioneer ha pensato a implementare il supporto a Waze, così da mettere a disposizione degli utenti un efficace servizio per le informazioni sul traffico.

Così come per i precedenti modelli della serie NEX, anche i nuovi dispositivi devono essere collegati a uno smartphone Android che, ad ogni modo, durante la connessione si ricaricherà grazie all’apposito supporto Quick Charge.

I Pioneer AVH-3300NEX, AVH-2330NEX e AVH-2300NEX saranno disponibili a partire da luglio al prezzo di 600 dollari (per il primo) e 500 dollari (gli altri due).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Orboddio

    Alla faccia dell’economicità

Top