La Guida di viaggio Sygic Travel è un’applicazione destinata a migliorare l’esperienza di viaggio alla scoperta di nuove mete.

Con questo strumento potremo pianificare un viaggio in tutte le sue fasi, dalla ricerca della destinazione che ci ispira, all’organizzazione degli itinerari, fino alla visita delle attrazioni turistiche, in merito alle quali l’app ci informerà anche sugli orari di apertura al pubblico.

Tra le altre caratteristiche disponibili troviamo i filtri per trovare i luoghi che ci interessano, le previsioni meteo e la sincronizzazione dell’itinerario di viaggio con più dispositivi.

La versione Premium, acquistabile al prezzo di € 18,99, offre ulteriori funzionalità, come la possibilità di ottenere le mappe del mondo consultabili offline, le guide turistiche Fodor per le città più popolari e la navigazione a piedi offline.

La Guida di viaggio Sygic Travel è disponibile per il download gratuito con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il link per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.