Physics Drop Countdown è un puzzle game offerto da IDC Games basato sulla fisica, in cui dovrete far arrivare una sfera nel cesto, rappresentato da una “U”, per completare il livello e passare al successivo.

Lo scopo è raggiungibile tracciando linee e poligoni con un dito nell’area di gioco per creare un percorso lungo il quale far muovere la sfera.

Sia la sfera che le linee disegnante risponderanno alle leggi della gravità e avrete un tempo limite per mettere la palla in buca, dai 5 o 18 secondi fino a un massimo di due minuti.

Nel caso trovaste difficoltà nel risolvere i livelli entro il tempo limite potete provare il precedente Physics Drop, privo di limitazioni di tempo.

Physics Drop Countdown è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.