Phonzie permette di pagare il parcheggio comodamente con lo smartphone

Phonzie permette di pagare il parcheggio comodamente con lo smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Phonzie.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Phonzie.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Phonzie.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Phonzie.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Phonzie.jpg"}, "title": "Phonzie permette di pagare il parcheggio comodamente con lo smartphone" }

Sviluppata da LENIS SRL, Phonzie è un’applicazione che offre agli utenti la possibilità di pagare il parcheggio utilizzando lo smartphone.

Lo strumento permette di prolungare o interrompere la sosta in qualsiasi momento, in modo da pagare per gli effettivi minuti fruiti senza costi aggiuntivi, e di acquistare i biglietti e gli abbonamenti dei mezzi pubblici di Rieti e Campobasso.

L’app mette a disposizione anche una sezione “Prodotti e sconti in città” con i negozi che offrono sconti su prodotti come abbigliamento, ristoranti, beauty, gioiellerie, servizi, ecc.

Attualmente il servizio è disponibile nelle seguenti città: Arezzo, Baratti, Bologna, Bussolengo, Centola – Palinuro, Chianciano Terme, Fabriano, Ischia, Lastra a Signa, Lucca, Mascali, Padova, Parco della Sterpaia, Piombino, Pistoia, Pordenone, Rieti, Roma, S. Giovanni V.no, Sacile, San Giorgio a Cremano, San Vito al Tagliamento, Terranuova Bracciolini e Torino.

Phonzie è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!