Questo sito contribuisce alla audience di

Phonzie permette di pagare il parcheggio comodamente con lo smartphone

Sviluppata da LENIS SRL, Phonzie è un’applicazione che offre agli utenti la possibilità di pagare il parcheggio utilizzando lo smartphone.

Lo strumento permette di prolungare o interrompere la sosta in qualsiasi momento, in modo da pagare per gli effettivi minuti fruiti senza costi aggiuntivi, e di acquistare i biglietti e gli abbonamenti dei mezzi pubblici di Rieti e Campobasso.

L’app mette a disposizione anche una sezione “Prodotti e sconti in città” con i negozi che offrono sconti su prodotti come abbigliamento, ristoranti, beauty, gioiellerie, servizi, ecc.

Attualmente il servizio è disponibile nelle seguenti città: Arezzo, Baratti, Bologna, Bussolengo, Centola – Palinuro, Chianciano Terme, Fabriano, Ischia, Lastra a Signa, Lucca, Mascali, Padova, Parco della Sterpaia, Piombino, Pistoia, Pordenone, Rieti, Roma, S. Giovanni V.no, Sacile, San Giorgio a Cremano, San Vito al Tagliamento, Terranuova Bracciolini e Torino.

Phonzie è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheManuz

    Io uso DropTicket!

  • indipendente3

    la uso da quando è uscita, va benissimo , mi ha evitato molte multe prolungando la sosta.

  • Mauchi

    per chi possiede il telepass Pyng è inarrivabile

    • è inarrivabile Telepass Pyng oppure Phonzie?

      • Mauchi

        Pyng funziona benissimo

Top