Phantomgate, un gioco di ruolo a turni con elementi platform

Phantomgate è un’avventura rpg platform offerta da Netmarble Games, in cui impersonerete la valchiria Astrid che ha la missione di salvare la madre dalle grinfie del malvagio Odino.

Il gioco è ambientato a Midgard e si ispira alla mitologia norrena, con un gameplay basato sulle battaglie a turni, che possono essere gestite in automatico, e farcito di puzzle da risolvere.

I lussureggianti paesaggi nordici che caratterizzano i sei capitoli faranno da sfondo alla misteriosa storia tutta da scoprire, che racconta il passato di Astrid mentre affronterete le forze oscure di Odino.

Il titolo offre la possibilità di collezionare oltre 300 Phantom che vi affiancheranno durante l’avventura e che potrete evolvere nella direzione più opportuna per sbloccare le forme più potenti.

Phantomgate è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top