Perforate il sottosuolo di un pianeta alieno con il robot minatore Jack The Miner

Jack The Miner è un gioco arcade in cui controllerete un robot minatore che ha la missione di recuperare i minerali preziosi nascosti nel sottosuolo di un pianeta alieno.

Il robot Jack è stato inviato sul pianeta dall’uomo e necessita di costanti riparazioni e rifornimenti per poter continuare a essere operativo perforando le profondità del sottosuolo nelle quattro direzioni.

Bisognerà vendere le risorse recuperate e con gli introiti acquistare il carburante necessario per il funzionamento del robot e gli upgrade per aumentarne la produttività, oltre a provvedere agli interventi di manutenzione.

Il gioco offre più di 50 missioni, 12 diversi minerali da estrarre, oltre 20 potenziamenti per il robot,  la mappa e una grafica in HD.

Jack The Miner è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso al telefono e a ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top