Questo sito contribuisce alla audience di

Oxygen Slider permette di personalizzare le azioni eseguibili con il pulsante Alert Slider

Oxygen Slider è un’applicazione che permette di personalizzare le azioni eseguibili con il pulsante fisico per il controllo della suoneria presente nei dispositivi OnePlus.

Per ottenere questa possibilità sono necessari i permessi di root e Xposed framework che consentiranno all’app di funzionare, offrendo all’utente la possibilità di associare numerose funzioni al pulsante Alert Slider.

Alcuni esempi riguardano la possibilità di silenziare il dispositivo con o senza vibrazione, abilitare/disabilitare la modalità lettura o il night mode, lanciare applicazioni, attivare/disattivare la torcia, aprire l’app fotocamera, catturare uno screenshot, attivare/disattivare l’hot spot, il Wi-Fi e il Bluetooth, ma è anche possibile non associare alcuna funzione al pulsante.

Altre possibilità offerte da Oxygen Slider riguardano la facoltà di nascondere il piè di pagina zen nella finestra di dialogo del volume e ignorare il collegamento alle impostazioni del piè pagina zen.

Oxygen Slider è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è reperibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top