Calendar – Google Calendar, Reminder, ToDo, Widgets è uno strumento per la gestione degli eventi che offre la possibilità di collegare e sincronizzare gli account Google.

Oltre alle funzioni più comuni per questo tipo di applicazioni, essa mette a disposizione delle pratiche viste dell’agenda, visualizza festività e compleanni, promemoria e notifiche, permette la schedulazione in differenti fusi orari e consente di creare eventi con le emoji.

E’ possibile scegliere tra la vista giornaliera, settimanale e mensile, mentre il widget consente di avere sempre sott’occhio gli eventi e gli appuntamenti in una qualsiasi schermata del terminale.

Calendar – Google Calendar, Reminder, ToDo, Widgets è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.