IntelliFolder è uno strumento offerto da DoMdo che organizza in modo intelligente le app preferite installate sul nostro dispositivo.

L’applicazione crea una cartella che appare in sovrimpressione e che si aggiorna con le applicazioni che eseguiamo, offrendoci le scorciatoie alle app più utilizzate senza bisogno di altri Launcher.

E’ possibile addestrare l’applicazione in modo che essa apprenda progressivamente quali sono le app che utilizziamo con maggiore frequenza, consigliando quelle preferite aggiungendole manualmente e sconsigliando quelle indesiderate trascinandole fuori dalla cartella.

IntelliFolder può risultare utile se abbiamo numerose applicazioni installate e in modo particolare se posizionata sulla schermata home del dispositivo: in questo modo avremo a portata di mano le app preferite, senza doverle cercare oppure ordinarle.

IntelliFolder è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a ID dispositivo e dati sulle chiamate e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.