Se avete una vita impegnata, con tante attività da portare a compimento non potete fare a meno di un’applicazione che vi aiuti a organizzare gli impegni in maniera semplice. Organize – To Do List, disponibile gratuitamente sul Play Store, è un’applicazione semplice ma allo stesso potente, in grado di salvare i dati sul cloud ed essere così accessibile da qualsiasi dispositivo.

Potrete utilizzarla anche senza connessione alla Rete mentre accedendo ad Internet potrete salvare i dati sul cloud. Organize – To Do List vi permette di gestire fino a 25 liste diverse e 5000 attività, in modo da poter organizzare anche le attività più complesse.

Le personalizzazioni sono davvero poche e comprendono la possibilità di cambiare il colore e il font delle scritte, e la personalizzazione del widget che vi consentirà di avere sotto controllo le attività da completare anche sulla Home del vostro smartphone Android.

L’applicazione è disponibile in lingua inglese ma la semplicità delle impostazioni non fa rimpiangere la mancanza della lingua italiana e consente a chiunque di creare in pochi minuti liste molto complesse. Potete scaricare gratuitamente Organize – To Do List dal Play Store utilizzando il badge sottostante.