Oreo Icon Pack è un pacchetto di icone ispirato a Android 8.0 Oreo, che offre la possibilità di personalizzare l’aspetto dello smartphone con un look simile alla nuova release del sistema operativo dell’azienda di Mountain View.

Il pacchetto mette a disposizione icone in Full HD con dimensioni 192×192 pixel e le icone di sistema, con la possibilità di ricercarle e richiederne di specifiche attraverso l’apposito tool.

Sono compresi aggiornamenti settimanali e degli sfondi disponibili sul cloud con supporto a Muzei Live Wallpaper, inoltre in futuro verranno aggiunte nuove icone e il supporto per il calendario dinamico.

Tra i launcher supportati figurano Nova, Apex, Aviate, Action, Lucid, Go, Holo, Smart, Everything, Adw, Tsf shell, ADW e vari launcher stock tra cui quelli di LG, Asus e Sony.

Oreo Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file, inoltre l’app è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.