Oppo R9S mostra le abilità della sua fotocamera in questo primo sample (foto)

Oppo R9S, lo smartphone prossimo alla presentazione da parte dell’azienda cinese, mostra le abilità della sua fotocamera Sony IMX398 con apertura f/1.7 grazie a quello che sembra essere il primo sample fotografico.

L’azienda cinese svelerà il suo prossimo device di fascia medio-alta il 19 ottobre ma alcuni rumor hanno già anticipato alcune caratteristiche dello stesso. Uno dei punti su cui l’azienda si focalizzerà maggiormente sarà la fotocamera, la quale sarà costituita dal sensore Sony IMX398, come già annunciato precedentemente. I teaser sulla fotocamera dell’Oppo R9S continuano a trapelare in rete e con essi sbuca anche quella che sembra essere una foto scattata con lo stesso smartphone.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel così come quella frontale, secondo le ultime indiscrezioni. L’apertura f/1.7 dovrebbe permettere al sensore di catturare più luce e quindi di riuscire a comportarsi meglio in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera dovrebbe essere coperta da un vetro zaffiro e dovrebbe essere dotata della messa a fuoco cosiddetta “full-pixel“.

Il sample fotografico in questione è il seguente:

Cosa ne pensate? Ritenete che Oppo R9S riuscirà a distinguersi nel panorama Android?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    niente di straordinario

Top