OPPO R9S dovrebbe arrivare il 19 ottobre con fotocamera Sony IMX398

La prossima settimana dovremo assistere alla presentazione di OPPO R9S se le informazioni circolate in rete in questi giorni non verranno smentite. Nel frattempo però trapelano alcuni dettagli grazie ad un benchmark effettuato da Geekbench e ad alcune informazioni fornite dalla stessa OPPO.

I test condotti su Geekbench confermano la presenza di uno Snapdragon 625 con CPU octa core a 2GHz, affiancato da 4GB di RAM mentre il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow. Il nuovo OPPO R9S dovrebbe inoltre adottare un nuovo design per le antenne che avrebbe permesso di realizzare un corpo molto sottile, appena 6,58 millimetri, realizzato per il 98,8% in metallo.

oppor9sgeekbench

I risultati ottenuti su Geekbench sono in linea con il chipset utilizzato e corrispondono a 848 punti in modalità single core e 3121 in multi core. Le rimanenti caratteristiche tecniche sono state già anticipate nei giorni scorsi e comprendono 64GB di memoria interna, batteria da 3010mAh compatibile con la tecnologia di carica rapida Super VOOC di OPPO e una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

oppo-r9s-camProprio alla fotocamera posteriore è dedicato un teaser pubblicato da poco da parte di OPPO che ci illustra quale sensore sarà utilizzato su OPPO R9S. Si tratta di un Sony IMX398 che sarà affiancato da un sistema di autofocus dual core in grado quindi di garantire immagini di altissima qualità. Secondo OPPO la tecnologia utilizzata è superiore alla classica messa a fuoco a riconoscimento di fase presente sulla maggior parte degli smartphone attuali e dovrebbe dare il meglio di sé nelle situazioni più difficili, come di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top