Wallz: Wallpaper APP è uno strumento per la personalizzazione dello sfondo del nostro dispositivo, sviluppato da The Lockdown Team.

L’applicazione raccoglie sfondi da fonti quali Flickr, 500px, Pixabay, Google+, BING alle quali si aggiungono i wallpaper di oltre 30 produttori oem, mettendoci a disposizione oltre un milione di sfondi aggiornati ogni ora ed organizzati per categorie.

Wallz: Wallpaper APP offre varie funzioni per la gestione dei wallpaper, tra le quali segnaliamo la ricerca per tag, gruppi o categorie, la possibilità di ritagliare gli sfondi e uno strumento per applicare un effetto blur alle immagini.

L’applicazione ci permette inoltre di creare un widget per cambiare rapidamente sfondo o programmare il cambio automaticamente ogni ora in modo casuale, inoltre ci avverte con delle notifiche quando sono disponibili nuove immagini nelle varie categorie.

Wallz: Wallpaper APP è disponibile in forma gratuita senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.