Oddworld: New ‘n’ Tasty è un platform in cui controllerete Abe, un Mudokon scelto dal destino per fermare il suo capo, Molluck the Glukkon, dal trasformare la sua specie in gustose prelibatezze per rilanciare l’impero della carne.

Il gamelpay offre una serie di livelli conditi con dei puzzle da risolvere per salvare i Mudokon dai Mattatoi Ernia. I controlli di gioco touchscreen funzionano a dovere ed è possibile personalizzarli a piacere, inoltre sono supportati anche i gamepad HID.

Il titolo richiede almeno una CPU dual core a 2,0 Ghz, 2 GB di RAM con GPU grafiche Adreno 4xx, Nvidia Tegra K1, ARM Mali T7xx, PowerVR Rogue o Intel HD, mentre i dispositivi Rockchip, Broadcom e Amlogic  non sono supportati.

Il gioco viene eseguito a risoluzioni variabili in base alle capacità del dispositivo ed è possibile modificare le impostazioni delle prestazioni per trovare il giusto compromesso.

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile per Android al prezzo di € 8,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.