Recentemente si sono susseguiti parecchi rumor e notizie attorno al Vivo x6, phablet dalla scheda tecnica impressionante che vi avevamo riportato pochi giorni fa.

vivo-x6-multi-task

Oggi con questo teaser sotto forma di animazione .gif (per vedere l’animazione cliccate l’immagine) torniamo a parlare di Vivo x6. Come si evince dall’immagine una delle feature di questo dispositivo sarà il multi-tasking. Si vede bene nell’animazione un video che viene poi ridimensionato per occupare solo metà schermo lasciando la seconda metà ad un’app di messaggistica. Messaggio piuttosto chiaro secondo noi.

Un altro rumor di cui abbiamo parlato prevedeva l’uso di un display Force Touch e oggi arrivano ulteriori conferme su questa caratteristica. Ricordiamo che quella del Force Touch sembra essere diventato un punto fermo nell’evoluzione degli smartphone. Con l’uscita del Huawei Mate S abbiamo visto adoperare per la prima volta questa tecnologia che ricordiamo consente di quantificare la forza con qui premiamo sul display. Non dimentichiamo inoltre il 3D Touch (su cui abbiamo realizzato un focus) presente in iPhone 6S e in iPhone 6S Plus. Con l’immagine che segue, Vivo parrebbe confermare l’utilizzo di tale tecnologia su X6:

vivo x6 force touch

Le notizie leaked però continuano con due immagini che ritraggono un nuovo smartphone Vivo. Si presume essere della serie XShot data la posizione della fotocamera posteriore situata al centro della scocca in alto.

Stando a queste foto parrebbe esserci una qualche collaborazione col National Geografic di cui non sappiamo ancora i dettagli.

Per questo Vivo XShot 3 aspettiamo quindi la certificazione TENAA che ci darà sicuramente maggiori informazioni riguardo le specifiche tecniche.

Via1, 2