Questo sito contribuisce alla audience di

NGM svela You Color M502 con SoC a 64 bit e schermo Curved Edge 2.5D

NGM, noto produttore di smartphone dual SIM, lancia You Color M502, il primo dispositivo dell’azienda con processore a 64 bit.

Lo smartphone si posizione nella fascia medio bassa del mercato e monta un display IPS LCD da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Curved Edge 2.5D, tale da permettere una leggera curvatura sui bordi a favore di un design migliore; M502 si aggiunge agli altri dispositivi della serie You Color, una gamma di device che punta sul colore degli stessi (sono ben 21 i colori disponibili per la cover posteriore).

Non manca ovviamente il supporto alla doppia SIM, connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 e USB OTG, mentre sotto il cofano troviamo un processore a 64 bit quad core, il tutto con l’immancabile Android in versione 5.1 Lollipop. Il reparto fotografico conta di una fotocamera principale da 8 MP con autofocus e flash, mentre quella frontale è da soli 2 MP; la memoria interna è di 8 GB, espandibile tramite micro SD.

La batteria è da 2000 mAh, una capacità che dovrebbe garantire una buona autonomia; NGM You Color M502 sarà disponibile dalla seconda metà di Settembre ad un prezzo di 140 euro in colorazione gialla, con la possibilità di ricevere una back cover aggiuntiva scegliendola su questo sito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top