NGM completa la propria gamma di smartphone You Color presentando i nuovi top di gamma NGM You Color P509 e P552, caratterizzati da prezzi concorrenziali e disponibili in 21 colorazioni. Dopo la recente presentazione del modello NGM YouColor P551 si chiude quindi la nuova gamma del produttore italiano che punta molto sulla personalizzazione.

Anche i due nuovi modelli potranno godere sella suitCOVER Collection, una serie di 21 cover colorate che permetteranno un livello di personalizzazione unico. Dal punto di vista tecnico i due dispositivi vanno a collocarsi nella fascia media del mercato con dei prezzi molto interessanti.

adv NGM YOU COLOR P509NGM You Color P509 è dotato di un display HD IPS da 5 pollico, SoC con 8 core Cortex-A7 affiancati da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile, Dual SIM, LTE, Android 5.1 Lollipop e batteria da 2100mAh. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 16MP ed uno frontale da 8MP. NGM You Color P509 è disponibile nelle colorazioni base Dark Blue e Gold ad un prezzo consigliato di 199,99 euro.

adv NGM YOU COLOR P552NGM You Color P552 ha praticamente le stesse caratteristiche del modello P59, con le sole differenze dato dal display HD da 5,5″ e la batteria da 2600mAh. Minima la differenza di prezzo visto che il modello P552 viene proposto a 219,99 euro.

adv NGM YOU COLOR_suitcoverIn entrambi i modelli è inclusa nel prezzo di vendita una seconda suiteCOVER e gli acquirenti potranno scegliere il colore preferito. Entrambi i modelli sono già acquistabili sullo store ufficiale NGM e dovrebbero essere a acquistabili anche nei principali negozi di elettronica al dettaglio.