Così come avviene per l’esordio sul mercato di ogni smartphone molto atteso, anche il Nexus 6 è il protagonista di una serie di confronti con i suoi principali rivali.

Lo staff di Business Insider ha così deciso di mettere alla prova la fotocamera del primo phablet della gamma Nexus e come sfidanti ha scelto due ossi duri: il Samsung Galaxy Note 4 e l’iPhone 6 Plus.

Dotati di tre fotocamere differenti per tecnologie e risoluzione (13 megapixel per il Nexus 6, 16 megapixel per il Note 4 e 8 megapixel per l’iPhone 6 Plus), i tre terminali in questione dovrebbero essere in grado di garantire risultati superiori alla media.

Il comparto fotografico è ormai divenuto uno degli aspetti più importanti nella scelta di un nuovo smartphone ed il Nexus 6, indubbiamente uno tra i dispositivi più desiderati del momento, per sperare in un grande successo di vendite deve essere capace di tenere testa a due campioni come Samsung Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus.

Sarà davvero così? Non vi resta che guardare la seguente galleria per scoprirlo (nell’ordine le foto catturate con Nexus 6, Samsung Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus):

Via