Nexus 6 si aggiorna alla build LRX21O

Al pari del Nexus 9 anche il Nexus 6 sta ricevendo un primo aggiornamento via OTA. L’update mantiene ovviamente il numero di versione di Android (fermo a 5.0) ma modifica la build, passando da LRX21L ad LRX21O.

L’aggiornamento odierno potrebbe preludere al definitivo rilascio delle tanto attese factory image per tutti i dispositivi Nexus, il cui arrivo era atteso proprio in questi giorni. La nuova build sta raggiungendo via OTA i (pochi) Nexus 6 disponibili in America, dunque aspettiamoci qualche recensione entro breve tempo.

lrx21o

Non sappiamo ancora se il medesimo update raggiungerà anche il Nexus 9 o se sarà destinato unicamente al Nexus 6. Vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità e non appena Google renderà disponibili le immagini di sistema per Nexus 7 (2012 e 2013), Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 10.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pizzottellina Rizzuti

    Non capisco, i Nexus sono scelti anche perché gli aggiornamenti arrivano prima rispetto agli altri.. In effetti arrivano prima cosi i possessori di Nexus li testano, si beccano tutti i bug che Google regolarmente si dimentica di sistemare (ricordo tutti i casini l’anno scorso con N5 per il volume troppo basso o la fotocamera penosa), poi arriva qualche sviluppatore volenteroso che sistema a gratis con qualche mod che Google inserisce poi pari pari nelle nuove release.. Quest’anno tardano perché forse c’è un tantino di vergogna all’idea di mettere sul mercato un telefono a 650€ che poi presenta i soliti problemini vari e non credo sia un caso che le developer preview siano in giro ormai da mesi.. Cosi noi testiamo, gli sviluppatori privati correggono e Google fa cassa! Sono dei grandissimi!!

  • gennaro

    Salve a tutti sono molto rammaricato inerente all’aggiornamento del Nexus5 oggi ne abbiamo 12 Novembre e ci avevano garantito che arrivasse questo benedetto aggiornamento si vede che Google non se ne frega nulla di noi possessori del Nexu5 cosa dobbiamo aspettare per l’aggiornamento? grazie saluta tutti eh eh eh……

  • piersandro

    Sarò ripetitivo ma Google su Twitter ha più volte detto il 2 novembre che l’aggiornamento sarebbe arrivato “in the coming weeks” e lo scorso anno le Factory Images dei dispositivi “vecchi” sono arrivate due settimane dopo il lancio dei dispositivi nuovi. Tre settimane per l’OTA.
    Cosa pensate ci sarà di diverso questa volta? A parlare di distribuzione dal 2 novembre e simili sono state esclusivamente voci di corridoio non confermate.

  • gennaro

    Oggi è il Novembre ci avevano garantito che avrebbero mandato l’aggiornamento a noi possessori di Nexus5 ma fino ad ora non è giunta nulla non penso che si tratti di un’altra bufala? grazie aspetto con fiducia….buona vita…….

    • albe

      come per la presentazione presumo che escano di pomeriggio verso le 18

      • marco

        se escono

    • Mattia

      Speriamo di essere a buon punto delle “coming weeks” :)

    • Mario Busso

      a mountain view è il 12 novembre da un’ora e 14 minuti..

    • UovoSODOOOO

      chi lo ha garantito??

Top