Manca ormai meno di una settimana all’evento di Google in programma a San Francisco, fissato per il 29 Settembre 2015, che porterà alla luce i due nuovi attesissimi smartphone a marchio Nexus.

Le informazioni trapelate in questi giorni sono davvero numerose e, a conferma di alcune di queste, i colleghi di AndroidPolice hanno pubblicato in esclusiva le foto delle due confezioni di vendita dei nuovi smartphone Nexus del 2015. Attraverso di queste abbiamo così la conferma dei nomi: Nexus 5X e Nexus 6P.

lg-nexus-5x-confezione

Il Nexus 5X sarà a tutti gli effetti il successore del noto LG Nexus 5 che, finalmente, può andare in pensione lasciando spazio a questo nuovo prodotto realizzato, sempre stando ai rumor, nuovamente da LG. Avrà un display da 5.2 pollici Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 808, 2GB (o 3GB) di memoria RAM e 32GB di memoria interna (come indicato dalla confezione).

huawei-nexus-6-confezione

Il Nexus 6P invece sarà il successore dell’attuale Motorola Nexus 6 e, a detta di rumor, sarà quest’anno invece prodotto da Huawei. Sul piano hardware dovrebbe vantare di un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (come indicato dalla confezione).

Insomma, i due nuovi Nexus sono sempre più reali. Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno e scoprirli il 29 settembre.

Puoi trovare tutte le ultime notizie sui nuovi Nexus nelle relative pagine: LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P.